Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna nella biblioteca comunale ’iniziativa “Un libro in dono sotto l’albero”: chi si recherà in biblioteca per un prestito, dove sono disponibili ben 15 mila titoli e le ultime novità editoriali per adulti e ragazzi, riceverà in omaggio un altro libro a sorpresa tra narrativa e saggistica, disponibili nel sacco doni di Babbo Natale.
Donare un libro è parte della rete e della condivisione che la biblioteca realizza con la cittadinanza, che può usufruire sempre e a titolo gratuito di libri, dvd, pubblicazioni di storia locale e altro, confermandosi sempre più come centro di formazione culturale permanente per l'individuo, di qualunque età, di ogni estrazione sociale e formazione personale.
La biblioteca rimarrà aperta durante tutte le festività natalizie, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, e rimarrà a disposizione della cittadinanza anche lo sportello di aiuto per inoltrare le domande on line per accedere ai bandi comunali in pubblicazione (gas una tantum e agevolazioni tari).
“Confermiamo questa iniziativa perché crediamo che donare libri, sia a livello pubblico che privato, sia sempre un’azione meritoria e importante - dice il sindaco Gilda Diolaiuti - e, in occasione del Natale, è l’opportunità per consolidare un legame fra le persone e questo servizio molto particolare. Invito pertanto i cittadini a visitare la biblioteca, prendere i libri in prestito e ricevere il dono che abbiamo riservato a tutti loro”.
Per informazioni: Telefono: 0572/956346, Fax: 0572/954385, Email: biblioteca@comune.pieve-a-nievole.pt.it