Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era assente il patron Stefan Lehmann (indagato per una inchiesta della procura di Venezia) nella conferenza stampa convocata in casa Pistoiese. Al suo posto ha parlato l'amministratore delegato Alessandro Gammieri, che ha detto che la società ha messo da parte molti soci di minoranza, in quanto non si sarebbero mai fatti vedere. E che nel bilancio, a fine giugno, figura una perdita di 487mila euro, ammortizzabile entro il 2025 con un accantonamento di 140mila euro all’anno. Un passivo che sembrerebbe potersi comunque ripianare grazie agli sponsor, tanto che rimarrebbero ancora "scoperti" solo 140mila euro. Infine non viene sclusa la possibilità di una cessione della società (o almeno di una sua parte delle quote), anche se a oggi non risulterebbero offerte ufficiali di acquisto.