Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Un 2022 pieno di solidarietà per Aisla: destinati oltre 16.000 euro alla fisioterapia a domicilio per i colpiti da Sla

4/1/2023 - 11:49

"Si è appena concluso un 2022 difficile, ma per noi ricco di iniziative e caratterizzato da una grande solidarietà. Poco prima di Natale abbiamo donato all'ospedale S. Jacopo di Pistoia un Brain control, l'apparecchio che permette di comunicare, sfruttando la forza del loro pensiero, ai nostri assistiti che non possono muovere alcun muscolo. Subito dopo abbiamo organizzato un incontro conviviale presso il circolo Arci di Piteccio, che ringrazio per l'ospitalità e la disponibilità. Abbiamo riempito la sala e alla fine sono rimasti 1.560 euro che portano la somma che nel 2022 abbiamo destinato alla fisioterapia domiciliare ad oltre 16.000 euro".

 

La referente della sezione pistoiese di Aisla, l'associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, Daniela Morandi, traccia questo bilancio di fine anno dell'attività svolta. E ne approfitta anche per ringraziare i volontari e i tanti sostenitori.

 

"Lo faccio volentieri - aggiunge Daniela Morandi - a partire da Grazia Morandi e da Stefania Bardi Tesi, che mi hanno aiutato ad organizzare l'incontro di Piteccio. Ringrazio anche ed in particolare tre volontari, Enzo Taddei e Graziano Angeli e Piero Pellicci. Un grazie speciale alla Giorgio Tesi Group che, in ricordo di un malato, mi ha fatto avere una generosa donazione. Ma un ringraziamento speciale va anche a tutti gli altri volontari che nel corso del 2022 hanno fatto sì che la nostra sezione abbia potuto organizzare tante iniziative, tutte riuscitissime. Un successo che è stato possibile grazie alla generosità di numerosi cittadini, che ringrazio sentitamente e che ci danno la spinta per continuare ad organizzare iniziative di sostegno per tutti coloro che sono alle prese con questa terribile malattia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: