Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
“Una pista per Aisla Firenze”: buona la prima, raccolti 3.200 euro

21/3/2022 - 21:19

Un esordio sulla neve da ricordare per Aisla Firenze che chiude con il sorriso la prima edizione de “Una pista per Aisla Firenze”, svoltasi sabato 19 marzo ad Abetone-Cutigliano. Oltre 150 partecipanti e oltre 3200 euro raccolti è il bilancio delle 12ore di sci sulle piste innevate dell’Appennino. I fondi raccolti andranno a finanziare le attività e i servizi di Aisla Firenze per le persone con Sla.


“Ringraziamo per primi i fratelli Lapucci Mauro e Massimo che si sono spesi senza sosta per la buona riuscita dell’iniziativa”, dichiara Barbara Gonella, presidente di Aisla Firenze. “È molto bello che dalla difficile esperienza della SLA siano nati rapporti veri come questi ed è ugualmente bello aver ricevuto una tale accoglienza ad Abetone-Cutigliano per la nostra prima volta”.


Si comunicano anche i vincitori: Gianfranco Guastini il partecipante Senior (87 anni); Gaia la partecipante Junior (4 anni); Leonardo Pantera quello che ha sciato per più ore; Adele e Marta (due bimbe) quelle che hanno sciato più piste.


Gli organizzatori ringraziano la Regione, il Comune di Abetone-Cutigliano – Città dello sport Toscana, la Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato regionale Appennino Toscano e la Scuola italiana sci – Abetone che hanno patrocinato l’evento e tutti gli sponsor: Associazione volontaria soccorso sci Appennino Toscano, Abetone Ski Patrol, Scuola Sci Abetone, Società maestri di sci Abetone – Campo scuola Abetone, Podhio Store Abetone, Metroquadro arredamenti, Magosvago Sesto Fiorentino-Prato, B&B Pensione Noemi, Pasticceria Bar Il Chicco, La bottega di Loli – Alimentari e prodotti tipici, Fratelli Nizzi, Sci Club Marzocco Firenze, Avis comunale Prato e ancora Marco Landini, Alessandra Soldaini, Martino Ceccarelli in rappresentanza della Proloco Abetone, Paolo Pagliai della Campo scuola sci Abetone. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: