Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oggi alle 14.30 allo Stadio Comunale "Ferrarini" di Castelfranco Emilia (MO)
i ragazzi di Pagliuca si troveranno di fronte ad una prova di maturità.
Gli azzurri sono chiamati a dimostrare che niente è cambiato nel gruppo e che la sconfitta con il Pontedera non ha lasciato tracce.
«Vogliamo pensare solo a noi e continuare a lottare — dice il capitano Gabriele Rummolo (nella foto) — con la grinta e gli stimoli che ci hanno portato fin qua». E guai a guardarsi indietro: «In questa settimana abbiamo lavorato per lasciarci alle spalle quella domenica storta — prosegue il difensore — e questa è la strada giusta per ripartire e ritrovare l’identità che abbiamo smarrito nelle ultime giornate».
Arbitrerà la gara il Sig. Colarossi di Roma 2, coadiuvato da Cuce di Messina e Gatti di Seregno