Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Questa mattina al distaccamento vigili del fuoco di Pescia, visita ufficiale di monsignor Roberto Filippini, vescovo della diocesi di Pescia e del parroco di zona chiesa di San Michele e Santo Stefano don Valerio Mugnaini. Ad accogliere il vescovo il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Pistoia Fabio Tossut, il capo distaccamento di Pescia Luca Tintori e il capo distaccamento di Montecatini Terme Andrea Parlanti.
Molta la partecipazione del personale sia in servizio che in quiescenza nonché della delegazione provinciale dell'associazione nazionale vigili del fuoco del corpo nazionale. Il comandante provinciale Tossut ha presentato e spiegato l'attività che quotidianamente viene portata avanti con dedizione e spirito di servizio dal personale tutto dell'intero comando provinciale da lui rappresentato.
Il vescovo ha espresso vicinanza al Corpo dei vigili del fuoco sempre impegnato nel soccorso alle persone in difficoltà e del ruolo fondamentale che riveste all'interno della società civile. Un pensiero anche a chi è impegnato nelle operazioni di soccorso in Turchia.
L'incontro si è concluso con la lettura della preghiera del vigile del fuoco da parte del comandante provinciale Tossut e con la benedizione impartita da monsignor Roberto Filippini.