Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un grande risultato è quello ottenuto dal giovane Giuseppe Salzillo, pastry chef di Desideri, la famiglia che da oltre un secolo produce le tradizionali cialde di Montecatini e i brigidini, che oggi propone anche un’importante e squisita linea di pasticceria all’interno del punto vendita di via Giovanni Gentile.
Il monsummanese Giuseppe Salzillo si è infatti classificato terzo al concorso nazionale organizzato dalla Federazione internazionale pasticeria gelateria e cioccolateria (Fipgc), presentando la sua ricetta innovativa per la colomba pasquale. Un prodotto veramente squisito realizzato con un impasto innovativo al caffè e caramello a lunga lievitazione, con glassa al cioccolato caramellato. Una delizia assoluta che si può degustare anche a Casa Desideri.
“Siamo davvero contenti e orgogliosi del traguardo raggiunto dal nostro Giuseppe - afferma Giacomo Desideri -. Ha iniziato a lavorare da noi nel 2020 e oggi è pastry chef responsabile di tutto il reparto pasticceria. È un grande professionista che in questo periodo, oltre a tale affermazione di caratura nazionale, festeggia anche la nascita della sua prima figlia Emily. Siamo molto grati dello splendido lavoro che sta facendo”.