Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rissa al Desideri, la solidarietà del mondo della politica. Forza Italia: "Sostegno alla famiglia titolare del locale"

29/9/2019 - 8:02

Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Il Coordinamento del Partito Forza Italia esprime il più profondo sostegno alla Famiglia Desideri, maestra del buon gusto di Montecatini, ed a tutte le persone presenti ieri sera presso la gelateria, quando una rissa tra facinorosi ha interessato più persone, fortunatamente senza coinvolgere persone estranee all’atto di violenza. Le voci diffuse nelle ore successive riportano la presenza di armi bianche e l’intervento dei sanitari con il trasporto di feriti presso l’ospedale di Pescia.
L’intervento delle forze dell’ordine che hanno prontamente sedato il tafferuglio, ha fatto si che la situazione non si aggravasse ulteriormente, anche considerando la presenza di bambini in quello che è un luogo di ritrovo per le famiglie.
Marco Lucarelli Responsabile Sicurezza del Partito Forza Italia specifica che purtroppo la cronaca locale ci propone più volte resoconti dolenti.
Nel fare un plauso alle forze dell’ordine, segnaliamo che è importante mantenere alta la guardia e contrastare queste situazioni sul nascere, come l’amministrazione comunale sta facendo, in modo da sostenere il più possibile il costante lavoro delle forze di polizia che ogni giorno presidiano il territorio a difesa dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2019 - 11:13

AUTORE:
Giacomo

Piddini è inutile che diate la colpa a questa amministrazione. Quando c'eravate voi le "risorse" erano coccolate sia a livello statale che locale. Se Montecatini è diventata come Scampia, la colpa è quasi esclusivamente dei 10 anni di "giunta" Bellandi. Come dice Daniele, se ai piani alti, cioè a livello nazionale, non viene risolto il problema, le singole amministrazioni comunali possono fare poco. Al massimo possono mettere telecamere, potenziare un po' la polizia municipale e buttare fuori un po' di queste pseudo risorse dalle case popolari. Per il resto possono fare ben poco. Certo, con la precedente amministrazione non c'erano problemi: tutti erano i benvenuti, venghino venghino, a Montecatini c'è posto per tutta la delinquenza del mondo! Speriamo che la nuova amministrazione. invece di perdere tempo con la sopraelevata, cominci a fare le cose che ho detto sopra.

30/9/2019 - 17:45

AUTORE:
Daniele

Il problema non lo risolverai mai se ai piani alti c'è chi vuole queste risorse.
Ti dice nulla la parola risorse ?
Non ti ricordi chi è favorevole a far entrare nel paese le risorse ?

30/9/2019 - 14:24

AUTORE:
beppe

Non so se ve ne siete accorti, adesso siete in maggioranza, risolvete i problemi invece che fare i comunicati senza senso.