Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Il Coordinamento del Partito Forza Italia esprime il più profondo sostegno alla Famiglia Desideri, maestra del buon gusto di Montecatini, ed a tutte le persone presenti ieri sera presso la gelateria, quando una rissa tra facinorosi ha interessato più persone, fortunatamente senza coinvolgere persone estranee all’atto di violenza. Le voci diffuse nelle ore successive riportano la presenza di armi bianche e l’intervento dei sanitari con il trasporto di feriti presso l’ospedale di Pescia.
L’intervento delle forze dell’ordine che hanno prontamente sedato il tafferuglio, ha fatto si che la situazione non si aggravasse ulteriormente, anche considerando la presenza di bambini in quello che è un luogo di ritrovo per le famiglie.
Marco Lucarelli Responsabile Sicurezza del Partito Forza Italia specifica che purtroppo la cronaca locale ci propone più volte resoconti dolenti.
Nel fare un plauso alle forze dell’ordine, segnaliamo che è importante mantenere alta la guardia e contrastare queste situazioni sul nascere, come l’amministrazione comunale sta facendo, in modo da sostenere il più possibile il costante lavoro delle forze di polizia che ogni giorno presidiano il territorio a difesa dei cittadini".