Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che Nuova Comauto Spa entra a far parte della famiglia degli sponsor degli Aironi. Concessionaria di veicoli a marchio Renault, Dacia e Alpine, l'origine di questo storico marchio è proprio a Montecatini Terme, nel 1984 con Gb Auto. Successivamente apre a Pistoia prendendo la denominazione Nuova Comauto e ad oggi di fatto copre praticamente tutta la Toscana, con ben 8 sedi. La crescita esponenziale di questo gruppo è legata alla fedeltà della propria clientela, agli importanti investimenti, agli standard qualitativi e alle grandi ambizioni che le consentono di essere considerata un'assoluta eccellenza del territorio.
Nuova Comauto ha dimostrato di credere nel progetto proposto dal nostro ufficio marketing: una visibilità pensata con appuntamenti dedicati ai tifosi e una programmazione digital di grande impatto. Gli highlights delle gare del campionato di Serie B Old Wild West della Fabo Herons Basket saranno offerti da oggi proprio da Nuova Comauto mentre altre idee verranno sviluppate sui social nel corso delle prossime settimane. Sicuramente si stanno gettando le basi perché Fabo Herons Basket e Nuova Comauto possano fare molta strada insieme.