In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il 183° Reggimento paracadutisti Nembo, in occasione delle festività pasquali, ha rinnovato solidarietà e vicinanza ai piccoli pazienti ricoverati al Santo Stefano.
Il 183° Nembo ha partecipato a una iniziativa, con il patrocinio dello Stato Maggiore della Difesa a favore della onlus Enea (European neuroblastoma association) che si occupa di ricerca scientifica sul neuroblastoma. Il ricavato della vendita di uova pasquali è destinato alla ricerca su questa grave forma tumorale.
Le famiglie dei paracadutisti di stanza a Pistoia, oltre ad aver acquistato le uova, hanno deciso di accrescere il valore di questa iniziativa donandole all’ospedale Santo Stefano di Prato e all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Un gesto di solidarietà semplice che si pone l’obiettivo di regalare un sorriso ai piccoli ricoverati.
Un sentito grazie di cuore dalla pediatria e dalla direzione sanitaria dell’ospedale di Prato.