Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pensando a Pino è un progetto che nasce dal desiderio di dedicare un omaggio sincero a Pino Daniele, frutto di un amore viscerale che tre musicisti: Gennaro Scarpato (batteria, percussioni, voce), Meme Lucarelli (chitarra, voce e narrazione) e Andrea Gorza (basso elettrico) nutrono da sempre nei confronti dell’artista partenopeo scomparso nel 2015.
Un viaggio multimediale fatto di musica, voci e suggestioni visive, alla ricerca - tra luci e ombre - di quella stessa emozione che "vale sempre la pena" comunicare il racconto di quella irripetibile avventura che ha cambiato per sempre il corso della musica italiana che si realizza attraversando le diverse anime di Pino Daniele: dall'Uomo in Blues al Mascalzone latino, passando per O scarrafone e il Lazzaro felice, dalle radici popolari e il Blues, dal rapporto di odio /amore con la sua amata terra, dagli innumerevoli "innesti" stilistici, in un turbinio di parole, musica e collaborazioni appassionate con artisti provenienti dai più diversi universi musicali.
Ma soprattutto la voglia di salire sul palco, di mettersi a nudo e "raccontarsi" in nome della cosa che più di ogni altra Pino amava: la sua musica. Tutto questo è link "Pensando a Pino", un'occasione da non perdere per chi vorrà farsi trasportare da questa "magia" sospesa tra cielo e terra, tra antico e moderno in viaggio tra le coste mediterranee ed i vicoli di Napoli, per continuare ad emozionarsi.
Venerdì 14 aprile, ore 21, teatro Pacini, piazza S. Francesco 9, Pensando a Pino, Gennaro Scarpato (batteria, percussioni, voce) - Meme Lucarelli (chitarra, voce e narrazione) - Andrea Gorza (basso elettrico).
Direzione artistica: Meme Lucarelli
Regia e sceneggiatura: Matteo Cesca
Ballerina: Siria Barsanti
Biglietti da € 19 a € 40 prevendite ticketone.it