A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Anche il nostro territorio finisce nel mirino della guardia di finanza nell'ambito di una vasta operazione partita dalla procura di Parma. L'accusa è di aver creato 19 società fittizie con l'obiettivo di evadere il fisco per quasi 8 milioni di euro. Nella città emiliana sono finitite in carcere 3 persone altre 2 sono agli arresti domiciliari (un altro destinatario della misura cautelare si è reso irreperibile), ma in 46 riusultano indagati con vari campi d'imputazione: emissione fraudolenta di fatture per operazioni inesistenti, circonvenzione di incapaci (per eludere il fisco le società sarebbro state intestate anche a disabili), associazione per delinquere finalizzata a commettere delitti di frode fiscale. Già scattato un sequestro preventivo di 7,8 milioni di euro, 4 auto (tra cui una Porsche), appartamenti, una villa, orologi di lusso e altri immobili e quote societarie. Perquisizioni sono state eseguite anche in zona Bottegone.