Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica alle ore 16:00 presso lo stadio "Giovanni Bui" di San Giuliano Terme GEOTERMICA e LARCIANESE si sfideranno nella semifinale regionale dei play off del Campionato di Promozione. La Geotermica è la squadra che rappresenta il territorio dell'entroterra pisano di Larderello e Serrazzano, nel comune di Pomarance. Ricordiamo che il cammino di ambedue le squadre è stato pressoché identico nei rispettivi gironi, chiudendo entrambe al secondo posto in classifica e dando la cosiddetta "forbice" alla quinta classificata. Rispettivamente due settimane fa nella precedente gara sono riuscite ad avere la meglio sul Castiglioncello e sulla Pontremolese. Ricordiamo che il tabellone prevede un'altra semifinale tra Sansovino e Lanciotto Campi, che si disputerà sul neutro di San Giovanni Valdarno. Le due vincenti si sfideranno domenica 7 Maggio nella finalissima.
Per questa partita mister Maurizio Cerasa non potrà contare sullo squalificato Edoardo Bastogi, e sugli infortunati centrocampisti Edoardo Volpi e Gabriele Citti. Per il resto la squadra si è ben allenata in questi giorni sotto l'attento sguardo del mister e dello staff tecnico.
Arbitrerà il signor Luca Avelardi della sezione di Livorno.