Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica con inizio alle ore 16 allo stadio Comunale XIX Settembre di Pietrasanta (LU) la Larcianese sfiderà i padroni di casa del Pietrasanta nella semifinale regionale play off del campionato di Eccellenza. Ricordiamo che sarà gara unica, con eventuali tempi supplementari. Non sono previsti i calci di rigore, quindi se dovesse persistere il risultato di parità, accederà alla finale il Pietrasanta, in quanto classificatosi secondo in Campionato.
Ricordiamo che la squadra dei "blues" è guidata in panchina da mister Cristiano Zanetti, ex professionista con le maglie di Juve, Inter, Roma e Fiorentina. Nelle sue fila militano diversi ottimi calciatori tra i quali citiamo l'attaccante Fusco, il centrocampista Peselli e il fresco ex di turno Raffi. Il vicepresidente della compagine versiliese è Riccardo Porciani, molto conosciuto nella nostra zona per la sua catena di negozi "Riccardo Corredi".
Mister Andrea Petroni avrà la sua rosa a disposizione per intero, quindi ha la possibilità di variare a suo piacimento e convincimento gli undici da far scendere in campo.
La società viola è entusiasta di quello che la squadra è riuscita a fare in questa stagione e orgogliosa di aver raggiunto i play off per la terza stagione consecutiva. Questo è sintomo che la Larcianese negli ultimi anni è riuscita a lavorare molto bene, facendo crescere anche i ragazzi che partiti dalla propria Juniores, sono diventati punti fermi della prima squadra.
Arbitrerà il sig. Federico Masilunas di Pisa.