As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PISTOIA - E' scomparso Aldo Bardelli, il pilota cittadino che ha dato tante vittorie alla sua città e che in cambio ha ricevuto infiniti attestati di stima e riconoscimento, l'ultimo solo due settimane fa come Pilota del cuore dei Pistoiesi. Specialista in cronoscalate su prototipi, ha disputato circa 400 gare vincendone quasi la metà.
Campione Italiano ha gareggiato su Alfa Romeo TZ1 e TZ2, Alfa 33 spider prototipo e su Jaguar e-Type. A Pistoia era conosciuto da tutti come "Il Corridore”, nome che nel 2019 è diventato il titolo del libro a lui dedicato che racconta la sua vita e la sua storia di sportivo sui tornanti di tutte le maggiori competizioni automobilistiche. Terminata la carriera negli anni '70 ha continuato a vivere nel mondo dei motori come collezionista di auto d'epoca, curando il suo bellissimo parco macchine con amore e dedizione.
Socio fondatore della sezione Pistoiese dei Veterani sportivi e padre della Presidente nazionale Francesca, si è spento venerdì mattina nella sua casa in collina, all’età di novant’anni. I funerali si sono svolti in forma riservata come da suo desiderio e, a esequie avvenute, ne hanno dato notizia la moglie Mara e le figlie".