Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 27 maggio alle ore 17, presso la sede della Fondazione Poma Liberatutti a Pescia saranno assegnati i premi della prima edizione del concorso cinematografico Pinocchio Liberatutti, riservato alle classi quinte delle scuole primarie della Provincia di Pistoia con il sostegno della Fondazione Caript.
Il progetto si propone di fornire l'occasione per stimolare nuove dinamiche di gruppo all'interno della classe scolastica, favorendo al tempo stesso la comprensione del romanzo di Collodi con nuove modalità di coinvolgimento interattivo, in occasione del 140° anniversario della prima pubblicazione del libro di Pinocchio.
I finalisti hanno realizzato un cortometraggio video di durata non superiore ai cinque minuti, il cui soggetto è strettamente collegato a Pinocchio e agli altri personaggi del romanzo.
Scritte, prodotte e interpretate dagli alunni con l’aiuto dei docenti, le opere saranno proiettate nella Sala Maurizio al primo piano della Fondazione. Seguirà la premiazione della classe vincitrice alla quale sarà consegnata una lavagna elettronica da 65” ad uso didattico.