Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo un'approfondita analisi e valutate tutte le soluzioni possibili, la Federazione italiana pallavolo comunica che le finali nazionali femminili Under 14, originariamente in programma dal 16 al 21 maggio a Cesena e in seguito rinviate a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna, si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.
La decisione è arrivata dopo la presa d'atto che al momento a Cesena non sussistono le condizioni necessarie per far svolgere la manifestazione. Allo stesso tempo la Fipav annuncia che nel 2024 verrà assegnata a Cesena una finale nazionale giovanile.
Per quanto riguarda la finale Under 14 femminile 2023, resta invariata la formula e a tutte le società qualificate verrà quindi permesso di concludere il lungo percorso iniziato nei mesi scorsi.
Il Ctt Monsummano "confidando nell'efficienza organizzativa della federazione, non ha mai perso le speranze, continuando a seguire il già rodato programma tecnico di avvicinamento alle nazionali intrapreso fin dall’acquisizione del titolo regionale e che già l’anno scorso era stato perseguito in occasione delle finali nazionali Under 14 di Mondovì.
È doveroso un grandissimo ringraziamento nei confronti dei vertici federali che hanno consentito di non spengere l’entusiasmo delle nostre giovani atlete".