Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prato - PFM cure 2 children 56/39
La PFM scende in terra pratese e nonostante un brutto inizio le ragazze di coach Becciani giocano una buona partita andando quasi a fare il colpaccio. Le termali segnano il primo canestro ma Lardino e Chiappelli rispondono con canestri da tre, la difesa rossoblù va un po in confusione e non riesce a concludere le buone azioni, Prato allunga con grande precisione da ogni punto del campo sovrastando ai rimbalzi e chiudendo dopo i primi 10 minuti sul 25/6.
Con una partita già così impostata Montecatini non si arrende e tira fuori l'orgoglio e piano piano con tanto buon lavoro in difesa e qualche buona palla rubata impone un parziale di 0/7 nei primi minuti del secondo tempino che si chiude alla fine 34/21.
Al rientro in campo la PFM, nonostante le numerose assenze e una Tofanelli a mezzo servizio, continua la sua rimonta, a volte andando anche a tirare forzatamente ma con una difesa che si fa sentire, molto bene Nannini e Mariotti che si alternano su Morlotti, e anche Prato incomincia a sbagliare qualcosa innervosita dal rientro delle termali che dopo essersi aggiudicate anche il terzo quarto si riportano a – 7 dopo pochi minuti del quarto tempo.
Ma le padrone di casa sfruttando anche la maggiore esperienza riprendono in mano la situazione e negli ultimi minuti si riprendono la partita chiudendo sul 56/39. parziali 25/6 9/15 6/7 16/11.
La società si stringe attorno alla famiglia Paolini per la perdita del caro nonno avvenuta questa settimana.
Tabellini PFM : Tofanelli 0, Capoccia 8, Grieco 9, Ferraboschi 4, Agresti 0, Seghetti 0, Bruni 10, Mariotti Ale 0, Nannini 0, Mariotti Ang . 8. allenatori Becciani e Mariotti TL 6/12
Tabellini Prato: Fatighenti 12, Chiappelli 9, Morlotti 8 ,Renieri F.10, Billi 0, Sautariello 2, Daviddi 4, Lardinio 10, Renieri E. 1, Santi 0, Lastrucci 0. allenatori Consorti e Vannucchi