Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riposare bene, si sa, è una delle chiavi per stare bene. E anche fra i traguardi quotidiani dell'assistenza oncologica Ant, nonostante siano altre le battaglie più difficili per chi lotta contro un tumore, figura quella di un monte maggiore di buone ore di sonno. Anche per questo, nell'anno in cui la Fondazione spegne 45 candeline, uno specialista di settore come il brand Perdormire, sostenitore di lungo corso di Ant, ha deciso di far sentire ancora una volta la sua vicinanza.
Regalando 450 giorni di assistenza alle persone a cui Ant presta quotidianamente le sue cure e aggiungendo, così, un pesante mattoncino a un piano di prestazioni specialistiche a domicilio che ogni anno va incontro alle esigenze di oltre 10.000 sofferenti. E che impiega, a oggi, 471 fra medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti e operatori socio-sanitari, cui si affiancano oltre 2.000 volontari impegnati nelle attività di raccolta fondi necessarie a sostenere economicamente l’operato dello staff sanitario.
“Ebbene sì, 10 visite per ogni anno festeggiato ci è sembrato un modo efficace e concreto per dimostrare ad Ant il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per il lavoro svolto in 45 anni di attività”, dichiara Paolo Luchi, head of sales&marketing del brand Perdormire. Di proprietà, quest'ultimo, di Montalese, azienda pistoiese con più di 50 anni di storia, da sempre radicata sul territorio e attenta ai suoi bisogni.
“Non può esserci notizia migliore, per noi della Fondazione, di sapere che possiamo contare su partner attenti e presenti come Montalese – è il punto di vista di Tiziano Sperandini, delegato Ant per le province di Prato e Pistoia -. Per quanto riguarda l'oggetto della donazione, poi, posso solo dire grazie, visto che 450 assistenze significano altrettante persone della nostra terra al riparo per un giorno dall'abbandono e, per quanto possibile, dalla sofferenza”.