Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È davvero possibile diventare imprese sostenibili nel senso più profondo del termine, quello che include un mix tra welfare, pratiche green e interscambio con la comunità esterna? È il tema al centro del convegno “Diventare imprese generative – Quale sentiero verso la sostenibilità aziendale?”, in programma per mercoledì 5 luglio (dalle 19,30) al Giardino d’autore di Palazzo Fabroni, a Pistoia.
L’appuntamento, organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato in sinergia con il Gruppo terziario donna interprovinciale, rappresenta la prosecuzione sul territorio – ideale e tangibile – dell’evento andato in scena a Firenze lo scorso 22 febbraio, organizzato su scala regionale.
Dopo una cocktail dinner di benvenuto l’evento entrerà nel vivo (dalle 21) con i saluti del Prefetto di Pistoia, Licia Donatella Messina e dell’assessore Gabriele Sgueglia.
Il convegno sarà quindi aperto dall’intervento della presidente del Gruppo terziario donna Confcommercio Pistoia e Prato, Donatella Moica. Subito dopo, ecco gli interventi di Patrizia Cappelletti (coordinatrice Archivio della generatività sociale – Centro di ricerca – Università Cattolica Milano) e di Francesco Ferrini (professore ordinario di arboricoltura e coltivazioni arboree – Università degli studi di Firenze e presidente Distretto rurale vivaistico ornamentale di Pistoia). Le conclusioni dei lavori saranno invece affidate al presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Gianluca Spampani, mentre gli interventi della serata saranno coordinati dal Direttore dell’associazione, Tiziano Tempestini.
Sarà l’occasione, dunque, per riflettere su un nuovo percorso di sostenibilità all’interno delle aziende, da disegnare facendo ricorso al contributo di tutti gli stakeholder sul territorio. E per ripensare, accanto a questo, alle imprese come driver di valore e di cambiamento per il territorio.
Sul tavolo ci saranno quindi i temi della sostenibilità, intesa come capacità di orientare le scelte quotidiane dell’azienda osservando pratiche green (non mancherà, in questo senso, un collegamento con il progetto Green Valley), adottando misure di welfare interno che assicurino benessere diffuso e guardando con lo stesso approccio anche all’esterno. Oltre a questo, i relatori si soffermeranno sul concetto di generatività aziendale e sull’interconessione, da sviluppare ogni giorno, con l’ecosistema circostante.