As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Elena Bardelli (Serravalle Civica) interviene sui lavori del raddoppio ferroviario.
"La sottoscritta purtroppo prende atto con disappunto che né l'assessore Bruschi né il sindaco conoscono il significato di "procurato allarme". Il procurato allarme è infatti l'annuncio di un pericolo imminente, ma infondato. La sottoscritta ha rivolto invece una domanda al sindaco su un fatto dichiarato da alcuni residenti, che ci hanno informato (e continuano ad affermare) che i lavori della galleria sono fermi.
Da notare che a questa domanda non ha risposto l'interpellato, ossia Lunardi - che evidentemente non sa nemmeno di cosa si parli - bensì il referente provinciale di Rfi, responsabile dei lavori che l'amministrazione dovrebbe controllare e del cui avanzamento dovrebbe tenere costantemente informata la popolazione.
Diversi cittadini di Masotti e di Serravalle capoluogo ci contattano continuamente lamentandosi della mancanza di comunicazione, in merito alla questione, tra istituzione e popolazione. Ciò dimostra che la giunta non è consapevole nemmeno di quali siano i propri compiti e i propri doveri, lasciando parlare al suo posto chi dovrebbe essere invece controllato a nome dei cittadini".