Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Andrea Tommei è dagli Shoemakers

9/7/2023 - 9:55

Autentico colpo di mercato per la dirigenza Shoemakers che, dopo un lunghissimo corteggiamento, si assicura le prestazioni di Andrea Tommei, primo rinforzo per la compagine monsummanese. Andrea Tommei, guardia che ha poco bisogno di presentazioni è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Monsummano, dove debutta nel campionato di Serie C, successivamente si trasferisce a Montecatini con il quale conquista la promozione in Serie B, categoria che lo vedrà protagonista per ben nove stagioni con le maglie di Castelfiorentino, nuovamente Monsummano, Sangiorgese, Domodossola, Desio, e Montecatini Basketball. Nelle ultime due stagioni Tommei ha vestito i colori della Pallacanestro Agliana dove ha “infilato” 934 punti in 56 gare, (media ppt 16,7). Lo scorso anno il suo high è stato di 33 punti contro Spezia ed è stato uno dei protagonisti che ha trascinato la squadra ai play-off. “Sono felicissimo di poter indossare finalmente questa maglia, era un po’ che se ne parlava ma ad oggi non c’era mai stata un’occasione concreta – sono le prime parole di Andrea Tommei - Sono molto contento perché conosco molto bene l’ambiente e le persone che compongono la grande famiglia Shoemakers e per me non c’è stato un minimo dubbio nel momento in cui si sono creati i presupposti per fare qualcosa insieme. Mi metterò al servizio della squadra anche per dare una mano a crescere ai più giovani che sono molto molto interessanti. Le basi sono state gettate, adesso c’è solo da fare il conto alla rovescia per iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di cominciare e di indossare questa maglia che spero di non togliermi per quanto più tempo possibile. Grazie per l’opportunità e soprattutto grazie per aver mantenuto le promesse che ci siamo fatti nel corso degli anni!” “C'è poco da commentare – dichiara coach Davide Matteoni - Volevamo aggiungere qualità e talento e direi che l'abbiamo fatto nel migliore dei modi. Andrea incarna alla perfezione questi due concetti, portando inoltre con sé un bagaglio di esperienza tutt'altro che trascurabile. “Con Andrea ci conosciamo da anni – sono le parole del Presidente Stefano Gabrielli – Ogni estate, un po’ per gioco, lo stuzzicavo su quando avrebbe vestito la nostra maglia, ma ero consapevole che era un giocatore a cui non potevamo arrivare negli anni scorsi. Dopo la conquista della C Unica le condizioni per arrivare a Andrea si sono potute realizzare ed è stato il primo giocatore contattato in fase di mercato. La trattativa è stata veramente rapida, era chiaro che era volere di ambedue le parti chiudere velocemente la trattativa, con nostra grande soddisfazione.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: