Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.
Andrea, classe 1996, play cresciuto nelle fila dell'Endas Pistoia, è poi passato al Dany Basket Quarrata dove è rimasto nelle ultime cinque stagioni. Complessivamente con la maglia biancoblu ha giocato 119 partite realizzando 819 punti con una media per gara di 6,9 ppg. Numeri che ha mantenuto anche la scorsa stagione con un high di 17 punti contro Arezzo.
"Navicelli è la ciliegina sulla torta - queste le parole di coach Davide Matteoni - Un esterno che ben si sposa alle caratteristiche del nostro gioco e potrà darci ancora più velocità. Sono veramente soddisfatto di come si è mossa la società quest'Estate, assicurandosi due pezzi pregiati in tempi così brevi. C'è parecchio entusiasmo intorno a questo roster, lo dimostra il fatto che stiamo già lavorando in palestra."
"Con l'arrivo di Andrea Navicelli chiudiamo un grande mercato - Commenta soddisfatto il ds Srda Alikalfic - Sono arrivati due giocatori importanti che hanno giocato le ultime stagioni in una categoria superiore. Sicuramente porteranno in dote una grande dose di esperienza nonostante la giovane età. A proposito dell'età tengo a precisare che l'età media del roster si è ulteriormente abbassata rispetto allo scorso anno con poco più di 23 anni di media. Probabilmente saremo una delle squadre più giovani del campionato se non la più giovane".