Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nuova struttura organizzativa per Pescia Cambia: Vannucci, Morelli, Grossi e Cervellati fanno parte del coordinamento

18/7/2023 - 12:23

Pescia Cambia presenta il suo nuovo assetto organizzativo.

 

"Dopo che il risultato elettorale ha collocato il nostro movimento all'opposizione, abbiamo quindi ritenuto necessario darci una nuova struttura organizzativa per svolgere un’azione di supporto e sostegno al nostro gruppo consiliare, che non a caso porta il nostro nome, e di iniziativa e presenza politica sul territorio.

 
Vogliamo e dobbiamo essere un punto di riferimento, comunque, per quelle tantissime persone che ci hanno espresso la propria volontà con il loro voto.
 
C'è un enorme lavoro in parte gia' realizzato o in corso e tanto altro che partirà a breve fondamentale per la crescita e il rilancio della città e del territorio.
 
Sono già stati affidati lavori importanti e presto dovranno aprire i cantieri (ponte del Marchi, piazza Mazzini, asilo nido Cardino, 2° lotto) per circa 4 milioni di euro, e altri partiranno a breve (Museo civico, completamento stadio, Mefit, difesa idraulico forestale Medicina, Aramo e altri, viabilita' montana) per un investimento di circa 4,8 milioni di euro, già finanziati.
 
Cosi come stanno arrivando altri finanziamenti, ultimo il progetto di riqualificazione del sussidiario, 351.000 euro dalla Regione Toscana , e altri sono ancora possibili sul Mefit, piscina Marchi, ex Asl.
 
Ma anche importanti investimenti privati, come nuova Lidl, nuova Rsa, Eurospin, ex Del Magro, nuova sede Croce Rossa, che riqualificheranno ulteriormente la citta' e creeranno centinaia di nuovi posti di lavoro.
 
Il nostro impegno in consiglio comunale e sul territorio si muoverà per far si che questi obbiettivi come il livello dei servizi sociali e educativi si realizzino senza ritardi e incertezza, e nel contempo saremo disponibili a sostenere in consiglio comunale tutte le iniziative tese a salvaguardare e a migliorare la qualità e la quantità dei servizi della città, a partire dalla difesa del nostro ospedale.
 
Per sostenere e portare avanti questi obbiettivi il nostro movimento si è dato un gruppo di coordinamento formato da Adriano Vannucci (rapporti politici e comunicazione), Fiorella Grossi (politiche sociali, educative e culturali), Aldo Morelli (territorio, opere pubbliche, urbanistica), Marco Cervellati (organizzazione e logistica), tutti loro saranno un punto di riferimento per tutte le questioni che persone e associazioni vorranno sottoporci".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: