Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rischia il Via Nova a Capanne, Marliana Nievole e Vergine in casa. Chiesina con lo Spianate Veneri-Veterani, sfida decisive in coda
Quart’ultima giornata di campionato in Seconda categoria col Chiesina, primo della classe, che gioca al Bramalegno contro lo Spianate. Turno delicato in coda a cominciare dal derby Veneri - Veterani. È una spareggio salvezza anche Marliana Nievole-Atletico Santacroce.Più tranquilla la Vergine, di scena allo Strulli contro il Santa Maria a Monte. Rischia grosso il Via Nova in casa del Capanne.
Chiesina. Lo Spianate, quarto della fila e virtualmente certo dei playoff, merita il massimo rispetto. Il Chiesina lo affronterà senza l’attaccante Michelotti, e con l’orecchio a Ponte a Cappiano-Sanromanese, altro big match della giornata.
Veneri. Le fatiche di mercoledì scorso, nello sfortunato recupero contro l’Atletico Santacroce, potrebbero pesare nelle gambe degli atleti pesciatini, condannati ormai ai playout. Salteranno il derby casalingo coi Veterani Fabio Flammia, infortunato e Paolo Flammia, squalificato. Rientra Bevilacqua.
Veterani. La situazione si è fatta difficile in casa nero-oro dopo i recenti scivoloni. Per uscire dalla zona pericolo i ragazzi di mister Pacini devono fare il colpaccio in casa del Veneri. In terra pesciatina il tecnico termale dovrà fare ancora a meno dei fratelli Spinelli. In dubbio Lorenzini e Del Tredici.
Marliana Nievole. L’Atletico Santacroce, avversario odierno, dopo la vittoria nel recupero col Veneri si è fatto sotto e la squadra di Nelli non può permettersi passi falsi. Marliana Nievole si presenterà al delicato appuntamento nella veste migliore.
Vergine. Occasione unica per i biancorossi monsummanesi, in gran crescita. Se battono il Santa Maria a Monte, affossano definitivamente i pisani e si avvicinano alla salvezza diretta. Mister Barni può contare su tutti gli effettivi della rosa.
Via Nova. Non perdere.Questa è la parola d’ordine in casa pievarina in vista della trasferta di Capanne. I pisani non stanno troppo meglio per cui si prospetta una dura battaglia sotto l’aspetto agonistico.