Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La giornata odierna è all’ insegna dei derby con ben due sfide fra formazioni della Valdinievole.
Al «Daniele Mariotti» i Veterani Montecatini (punti 26) ricevono (ore 15) la Vergine dei Pini (27). I termali di Emiliano Pacini sono reduci da due ko consecutivi, ma nel ritorno in casa hanno battuto in un derby il Chiesina mentre gli ospiti di Federico Barni in terra «straniera» fino ad oggi hanno vinto cinque volte e vogliono migliorarsi.
A «La Palagina» invece di scena saranno la Via Nova (27) e il MarlianaNievole (28) dell’ ex tecnico Bernardo Nelli.
Via Nova in serie positiva nei derby, Marliana che dopo la vittoria di domenica scorsa vuol proseguire il periodo positivo.Due gli squalifcati in casa del Marliana Nievole: D’Innocenti e Selmi.
Mister Nelli predica calma e concentrazione.«Non è la gara della vita - spiega - ma comunque sono in palio punti importantissimi. Massimo rispetto per il Via Nova
Altro derby per la capolista Chiesina Uzzanese (55), ospite del Marginone 2000 (34) in una trasferta difficile, ma dove non si possono perdere punti; le squalifiche di Baldanzi e Perillo oltre alle non perfette condizioni di Casucci creano qualche problema di formazione a mister Marchi. Attenzione perché ben 28 dei 34 punti in classifica il Marginone li ha conquistati tre le mura amiche;
e per il Veneri (18), di scena sul terreno della terza forza Sanromanese Valdarno (48); a meno di defezioni dell’ultina ora, solo Bellandi dovrebbe essere l’unico indisponibile per la trasferta in terra pisana
Queste le gare in programma:
Campionato di 2 categoria
Domenica 06 marzo 2011 ore 15.00
Veterani Vergine dei Pini
San Romanese Veneri calcio
Galleno S. Maria a Monte
S. Miniato Sp. Capanne
Giov. Via Nova Marliana Nievole
Spianate Tau Altopascio
Atl S. Croce Ponte a Cappiano
Marginone 2000 Chiesina Uzzanese