Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica di sfide dirette, sia per i playoff che per la coda.
Al Cei la Larcianese (sesta) ospita la Folgor Marlia (quinta). Vincere è d’obbligo per i viola.
Il Montecatini è di scena a Cutigliano contro l’Appennino Pistoiese. Puntano sul fattore campo il Monsummano che vuole affossare la Lunigiana e il Molin Nuovo Ponte contro la Cerretese di Bianconi.
Larcianese. Dopo aver superato il Ghivizzano e vinto la semifinale d’andata di Coppa Italia a Montalcino, la Larcianese chiude una settimana di grande emozioni e soddisfazioni, misurandosi al Cei con il Folgor Marlia, concorrente nelle corsa alle "final four".«Arriviamo al match carichi a mille - spiega mister Maraia - con la speranza che le forti motivazioni non ci facciano sentire la stanchezza». Mini turn over. tornano Pinto e Galingani.
Montecatini. È un Montecatini in salute, reduce da una bella striscia di risultati utili, quello che scenderà in campo a Cutigliano.
Soliti problemi di formazione per mister Pellegrini che deve rinunciare agli squalificati Pratesi e Pisani.«Gli avversari stanno facendo benissimo - dice - e noi non siamo ancora del tutto tranquilli. È un esame difficile. Però sono convinto che i miei ragazzi si faranno valere». Chissà che vincendo non si possa pensare concretamente ai playoff.
Monsummano. La sconfitta immeritata di Romagnano nella gara contro lo Sporting Massese, ha scombianto i piani di risalita del Monsummano. Gli amaranto che sperano ancora nei playoff, battendo allo Strulli la Lunigiana, avrebbero ancora qualche possibilità legata ai risultati delle altre squadre. A pesare nell’economia del gioco della squadra di Macchioni la perdurante assenza di Gaggini, fuori ancora per 2 o 3 settimane.
Molin Nuovo Ponte. La rosa ridotta e i tanti infortuni hanno indotto il sodalizio biancorosso a muoversi ulteriormente sul mercato degli svincolati. Il Molin Nuovo ha così tesserato l’esperto centrocampista livornese Luca Gufoni, classe 1973, lo scorso anno in forza al Follonica, che mister Matteoni aveva già allenato all’ AnchionePonte. Salteranno lo spareggio salvezza con la Cerretese, Belluomini, Cateni Cantini e Della Rocca.