A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In concomitanza con la consegna dell’opera, avvenuta il 28 agosto, nell’imminenza dell’apertura al transito, il governatore della Regione Toscana Eugenio Giani, accompagnato dal consigliere regionale Marco Niccolai, ha effettuato un sopralluogo al nuovo cavalcaferrovia di Pieve a Nievole.
Realizzazione centrale del lotto delle opere riguardanti il raddoppio della ferrovia, rispettando oltretutto i tempi annunciati per l’apertura al transito dei veicoli, che avverrà nei prossimi giorni, è certamente un intervento che modificherà stabilmente e in positivo la circolazione della cittadina.
Infatti l’opera, realizzata da Rete ferroviaria italiana, consentirà finalmente la chiusura dei due passaggi a livello e la rimozione del semaforo all’incrocio fra via Bonamici e via Roma che da sempre costituiscono le principali criticità del traffico nel territorio con pregiudizio anche per la qualità dell'aria.
Ad accogliere Giani e Niccolai il sindaco Gilda Diolaiuti, il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Salvatore Parrillo e l’assessore Erminio Maraia, oltre ai tecnici comunali.
Il sopralluogo non si è limitato al cavalcaferrovia, ma Giani e Niccolai hanno anche visitato il cantiere del sottopasso ciclopedonale e quello del parcheggio in via Donatori del Sangue, quest'ultimo investimento realizzato anche grazie ad un contributo regionale di 458.000 euro su una spesa complessiva di 588.800 euro.