Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pdl critica le scelte dell'amministrtazione comunale in materia di bilancio.
"Ormai una Giunta Comunale oltre a fare scelte politiche scrive il Pdl - deve essere anche una classe imprenditoriale aperta e consapevole che il denaro pubblico non basta più, deve interfacciarsi con il denaro privato, tramite progetti credibili dei “Finance Projet” seri e lungimiranti, che creano introiti importanti per chi investe in queste idee.
Noi nel bilancio preventivo non vediamo queste cose, vediamo una Giunta che non prende iniziative, che non ha coraggio, decisamente allergica a finanziamenti e progetti che possono attrarre investimenti privati.
La parte più cospicua del denaro verrà versata per il Progetto “Città Nuova”, che è ancora in fase embrionale, ma che riguarderà Corso Roma, Corso Matteotti, Viale Verdi e Via Cavallotti.
A noi - prosegue il Pdl - il progetto non convince, lascia fuori tutto il resto della città, dalla zona sud, alla zona musicisti, alle frazioni, dilatando ancor di più, una forbice già molto evidente e disilludendo I cittadini che in campagna elettorale avevano creduto e votato per un progetto più globale della città.
Non abbiamo preconcetti, quando verrà illustrata e sviluppata daremo una sentenza definitiva, però questo progetto aggiunto al traffico dissuaso non ci convince, vediamo poca chiarezza e poco coraggio, noi ribadiamo che prima di intervenire in maniera così importante sull’arredo urbano del centro città, bisogna creare I due parcheggi (Zona ex Imbottigliamento e Zona Ex Lazzi) che faranno da volano alla chiusura definitiva del centro, così che si possa costituire la famosa isola pedonale che sarebbe l’inizio del progetto Parco Termale.
"Altra cosa da denunciare - si scrive ancora - sono le pochissime risorse che la Giunta mette a disposizione della Promozione Turistico Termale, solo 250.000,00 Euro, un’anomalia sapendo l’ingente investimento fatto sia dal Comune che dalla Regione per la realizzazione delle Leopoldine, ormai prossime alla apertura, circa otto/dieci mesi, ci sembrano una miseria ed un’offesa agli investimenti pubblici.
Diamo un suggerimento alla Giunta, invece di investire 600.000,00 per le biciclette elettriche, invece di esternalizzare il CED (Cento Elaborazioni Dati), le bustepaghe, ed i contributi ai dipendenti all’incirca 400.000,00 euro, si risparmino questi soldi e si dirottino sulla promozione Turistico Trmale.
"Queste critiche ci sembrano legittime e accorate, non vogliamo cascare nella sovraesposizione mediatica, come avete scritto più volte, vogliamo far capire che state andando verso una direzione che a noi del PDL non piace e non convince, vogliamo informare I cittadini dove le loro finanze vanno a finire e che progetti vanno a finanziare, così che abbiano una più chiara panoramica di dove questa amministrazione ci stà portando".
IL COORDINAMENTO COMUNALE PDL – MONTECATINI TERME -
I PROMOTORI DELLA LIBERTA’ – MONTECATINI TERME -