Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Spendere 50mila euro di soldi pubblici e non sapere come e a a cosa servono sembra ridicolo e irrispettoso per i cittadini». E' quanto scrivono i gruppi di opposizione Pd, Italia Viva, Azione, M5S e Bagnaioli dopo le dichiarazioni dell'assessore al turismo Alessandra Bartolozzi sul bagno di gruppo nella fontana di Sirio Tofanari al Tettuccio.
«Non è la prima volta che succede, nell’ultimo o nel penultimo consiglio comunale a una domanda precisa di un consigliere su un prelievo dal fondo di riserva lo stesso assessore al bilancio Alessandro Lumi dichiarò di non sapere dove venivano utilizzate quelle somme, non ricordo se erano 50.000 euro oppure un’altra cifra.
Passiamo a quanto ha dichiarato l’assessore Alessandra Bartolozzi sui bagnanti metafisici, I bagnanti metafisici del maestro Giorgio De Chirico sono degli anni Trenta, mentre il maestro arriva a Montecatini negli anni Cinquanta. La fontana non è quella del Tettuccio ma quella del parco Sempione a Milano. Tutto ciò è scritto nell’autobiografia di De Chirico, forse sarebbe stato meglio informarsi prima di dare notizie inesatte a giustificare uno scempio del genere. Forse sarebbe bastato scusarsi con la città, ma scusarsi è da persone umili».