Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle Civica interviene sulle Rsa di Quarrata e Serravalle.
"Abbiamo appreso dalla stampa che Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Quarrata, Irene Gori, ha chiesto alla propria amministrazione comunale il motivo dei ritardi della costruzione delle due Rsa nella zona dell’ex ospedale “Caselli”. Sicuramente la signora Gori ha sbagliato interlocutore. Per avere notizie molto più velocemente, infatti, avrebbe dovuto rivolgersi direttamente all’architetto Stefano Agostini, compagno di partito, nonché progettista dell’opera (come lui stesso ha pubblicamente dichiarato), mediatore dei rapporti tra la società Carron e il Comune di Quarrata (vedi articolo pubblicato da “La Nazione” il 13 marzo 2022) e capogruppo di maggioranza nel consiglio comunale di Serravalle Pistoiese, dove ha approvato il progetto della Rsa proposto dalla stessa ditta costruttrice in via Castel Biagini.
La sig. ra Gori potrebbe chiedere allo stesso (e ci faccia sapere) perché anche a Serravalle il progetto della costruenda Rsa sia stato approvato dal consiglio comunale da più di un’anno e mezzo ma i lavori di costruzione non siano ancora iniziati, nel silenzio di tutta l’amministrazione comunale, che non è mai più intervenuta sull’argomento.
Per cortesia, basta con tutte queste farse, per amore della verità e per rispetto della cittadinanza".