Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sono arrivati già da alcuni giorni e si sono messi immediatamente a disposizione delle esigenze del nostro territorio. Stiamo parlando di alcuni agenti della polizia municipale di Roma capitale che, in base all'ordinanza numero 1041 del 17 11/2023 del capo del dipartimento della protezione civile, sono stati destinati al supporto delle attività dei loro colleghi di Serravalle Pistoiese e di Quarrata.
Il loro arrivo è legato alla dichiarazione di stato di emergenza deliberato il 3 novembre scorso, per 12 mesi, dal Consiglio dei Ministri in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi in alcune aree delle provincie di Firenze, Livorno, Pisa, Prato e Pistoia. Il loro servizio si svolge nell'ambito della "Colonna mobile degli enti locali", e consente ai corpi di polizia locale, di poter contare su un valido aiuto per tutti i servizi normalmente in essere.
Gli uomini della polizia municipale di Roma capitale sono stati accolti dal sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi che, riguardo alla loro presenza, ha dichiarato: "L'arrivo di questo contingente è un fatto estremamente positivo. Sono certo che questi uomini costituiranno un valido aiuto per gli agenti locali con cui sono chiamati a collaborare".