Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Partito democratico considiera "scandaloso" il rinvio continuo dell'apertura della palestra di Casalguidi.
"L'amministrazione aveva garantito che tutto sarebbe stato pronto prima a settembre, poi a ottobre, dopo a novembre... Ormai siamo a dicembre e non sappiamo, dopo quattro anni, se le scuole e le società sportive potranno finalmente tornare a fare attività nella loro palestra.
Anche nell'ultimo consiglio comunale del 16 novembre l'assessore ai lavori pubblici Alessio Gargini, rispondendo a una interrogazione del groppo consiliare di centrosinistra, non ha dato nessuna data certa per l'apertura.
Ci sembra che l'ora dei rinvii sia finita e che sia giunto il momento che l'amministrazione comunale informi i cittadini sui motivi, quelli veri, che impediscono l'apertura della palestra. Questa situazione è diventata insopportabile, sia per la scuola, sia per le società sportive obbligate a sacrifici ormai insopportabili.
Noi diciamo basta! E' ora che i cittadini sappiano come stanno le cose. E la giunta non può cavarsela dando la responsabilità a chi c'era prima. Come ha tentato di fare sui mancati lavori al Rio San Biagio, ritardi che hanno creato tanti problemi ai cittadini di Casalguidi".