E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si terrà dalla tarda mattinata di domani l'open day degli spazi di via Montalbano 44 a Ponte Stella, che serviranno da luogo ove espletare l'attività sportiva in attesa che vengano ultimati i lavori della palestra di Casalguidi.
"La palestra comunale - ha detto l'assessore allo sport Benedetta Vettori - secondo le nostre intenzioni e previsioni sarebbe dovuta essere fruibile al pubblico già a partire da novembre. Purtroppo i ritardi nelle consegne del materiale ed altre problematiche indipendenti dalla nostra volontà hanno fatto sì che questa data non potesse essere rispettata. Per questo il nostro comune ha indetto un apposito bando aperto a tutte le società sportive del nostro territorio per mettere a disposizione le risorse necessarie al pagamento di un affitto di un' area da adibirsi provvisoriamente a uso ludico ricreativo".
La società che si è aggiudicata il bando è stata la Titanus basket, che gestirà l'ambiente fino a quando non sarà pronta la nuova palestra comunale di piazza Salvo D'acquisto nell'area sportiva Ballerini.
Intanto, l'Atletica Ariston Mcl e il Casalguidi calcio hanno opzionato alcune fasce orarie. Il Casalguidi utilizzerà l'impianto per farvi allenare le sue formazioni di atleti di più giovane età.