Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24. Il logo ottagonale giallo de La T Tecnica sarà sul davanti dell'uniforme da gara della Fabo Herons, in qualità di secondo sponsor, sotto la scritta Fabo. La nuova maglia farà il debutto domenica sera nel derby contro la Gema (Palaterme ore 19).
La T Tecnica Srl è una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore delle macchine per lavanderie industriali, ha la propria sede operativa a Ponte Buggianese, altra sede a Preganziol, in provincia di Treviso. E' un'azienda in grande sviluppo, come numeri. Il titolare Paolo Moricci, montecatinese doc di "Sottoverga", è da sempre appassionato di basket, già lo scorso anno si era accostato al progetto Herons e adesso ha deciso di ampliare la collaborazione con gli Aironi.
Il presidente Andrea Luchi e i soci di Mtvb ringraziano il titolare de La T Tecnica Paolo Moricci e i suoi collaboratori per il supporto e la fiducia dimostrata, che servirà sicuramente da stimolo per continuare a essere ambiziosi.