Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Valdinievoleoggi con piacere comunica che Armando Romani, apprezzatissimo tecnico ippico nonchè storico Handicapper presso l'Ippodromo Sesana di Montecatini, inizia una collaborazione con Valdinievole oggi, anticipando i pronostici per le corse in programma.
Si inizia da mercoledì 6 aprile:
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 6 APRILE
1 corsa: Olimpia of Brown sembra un gradino superiore ma Opera Nor può sovvertire il pronostico.
Terza forza Ornella Chip Vl. Sorpresa Otelmass
2 – 4 –7 – 6
2 corsa: Corsa molto aperta contano quasi tutti. ProviamoObligado Om per il numero su Obama dei Ronchi, Omsk dei Greppi e Oviedo Or
3 – 9 – 6 – 8
3 corsa: Corsa di maggior dotazione che prevede un interessante incrocio di forme. On Way Bin Sm da Roma,Oibambam Effe da Padova OttoBrooke Bar da Torino e Ocean Dancer dall’Emilia sfidano i locali Odino Jet , Ogbomosho e Orleans Om. Difficile la valutazione proviamo Ocean Dancer su Otto Brooke Bar, Onway Bin Sm e Orleans om.
5 – 4 – 1 – 7
4 corsa: La distanza dei 2040 metri complica il pronostico. Nevea di esposito recente vincitrice può bissare. Favorita su Nagual della Luna e Nagasaky Bond. Per una piazza Naif Bi.
2 – 8 7 – 10
5 corsa: Lidia sembra la migliore poi Maraja col numero 1 Mike Degli ulivi e Marina di Pisa.
7 – 1- 3 – 2
6 corsa: Luxor delle Badie ha vinto bene di recente ma in categoria più scarsa, però può andare in testa e ripetersi anche in questo contesto. Deve guardarsi soprattutto da Mefisto Falu poi Grevola Grad che però rientra e Margy D’alfa.
2- 10 – 3 – 4
7 corsa: Nesea sembra di categoria migliore degli altri, però attenzione a Nora Vald con numero propizio. Poi Nandrekey Like e Norma.
10 – 3 – 12 – 4
8 corsa: Made in Cristal potrebbe andare in testa su Gefyon e i due se la lotteranno. Attenzione a Majer Boy potente ma falloso. Sorpresa My Speed Vol
6 – 5 – 7 - 1