Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel pomeriggio di oggi, il prefetto di Pistoia, Licia Donatella Messina e il vicesindaco Anna Maria Ida Celesti, hanno sottoscritto alla presenza dei vertici provinciali delle forze di polizia il protocollo di intesa tra prefettura e Comune per le iniziative di prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani.
Il protocollo consentirà all’amministrazione comunale di finanziare, attraverso un contribuito di 17.154,91 euro a valere sul Fondo unico giustizia del Ministero dell'Interno, un progetto che si pone in linea di continuità e potenziamento delle iniziative già attive sul territorio a favore degli anziani, con la programmazione, ad esempio, di incontri informativi dedicati al tema “truffe agli anziani” presso i 3 centri di aggregazione presenti sul territorio comunale, aperti complessivamente 332 giorni l’anno.
Il progetto, che dovrà concludersi entro il 31 agosto 2024, andrà a incrementare le iniziative a sostegno degli anziani rafforzandone la protezione, l’assistenza, anche domiciliare, l’inclusione sociale e limitando quella condizione di isolamento che spesso costituisce terreno fertile per la proliferazione dei reati di truffa a danno di questa fascia vulnerabile della popolazione.