Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Partito democratico interviene sul trasporto pubblico locale.
"Nelle settimane scorse numerosi chiesinesi si sono lamentati, giustamente, per i disservizi causati dai nuovi orari applicati da Autolinee Toscane per il trasporto pubblico locale (Tpl); anche la maggioranza di destra chiesinese non ha perso tempo per attaccare la Regione Toscana e il Pd.
Non siamo ipocriti, in politica ci sta...peccato che chiedendo al Comune di produrre documenti o osservazioni scritti, in tema di Tpl, trasmessi alla Provincia dal gennaio 2020 a ora, non ci è stato trasmesso niente!
Dalla risposta del Comune si scopre anzi che il consigliere provinciale a cui la giunta chiesinese si è rivolta, come tutti gli altri comuni, è il sindaco di Larciano Lisa Amidei, del Pd. Peccato che sui social la maggioranza chiesinese abbia evitato di dare merito ai rappresentanti del Pd per enfatizzare le uscite del consigliere regionale di fratelli d'Italia.
Molta propaganda e pochi documenti concreti, ma questa non è certo una novità per la giunta Berti".