A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura di Forza Italia Montecatini:
"Le affermazioni sui social network e sui giornali, da parte di esponenti politici locali e di influencer del posto, sono sbagliate e intempestive dal momento che dimostrano di non sapere di cosa parlano. Bene ha fatto l’assessore Bartolozzi a far partecipare il Comune al bando Unesco con un progetto credibile che ha ricevuto un finanziamento di 1,2 milioni di euro. Il finanziamento prevede la redazione di un piano strategico e l’affidamento di un incarico a un prestigioso, indiscusso, professionista di rilevanza internazionale.
Non si tratta di dare incarichi ad amici locali o di distribuire risorse a pioggia, ma di fondare la nuova città turistica termale che non può scimmiottare scenari passati, mai più riproponibili. I turisti devono tornare a Montecatini e spenderci e non c’è più tempo per stucchevoli ricordi di un passato che così com’era non tornerà più.
Il rilancio delle terme non può esserci se non c’è un progetto turistico di destinazione, senza il quale i privati non investiranno mai.
Le destinazioni turistiche termali di successo oggi in Europa, sono quelle che hanno rigenerato, attualizzandola e diversificandola, la loro proposta. Le terme intese come il motore esclusivo d'una destinazione, non ci sono più. C'è lo dimostrano Bath, Baden-baden, Aix-les-Bains, Dax, o le tante destinazioni termali della Slovenia. Oggi il benessere termale va oltre al semplice termalismo. Il nostro assessore Bartolozzi sta coinvolgendo tutti gli attori locali che in questo percorso fatto con successo in molte altre località turistiche in crisi. Ma ciò che rattrista è la consapevolezza che solo a Mtc si possa mettere in dubbio una personalità come Ejarque.
Da solo il Tettuccio, pur essendo il più bello stabilimento termale del mondo, non porta turisti e questo ormai è provato da oltre 30 anni di storia. Forza Italia chiede al sindaco e alle altre forze politiche che lo sostengono da che parte stiano poiché si tratta di un nodo fondamentale anche per le prossime elezioni amministrative".