Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È in programma domenica 14 gennaio al Teatro Arte varia “I love Toscana”, la maratona musicale nata da un'idea di Elisabetta Branchetti con il coinvolgimento di 38 artisti che animeranno la giornata a partire dalle 17 fino a tarda serata. Alla direzione artistica la stessa Branchetti, con la collaborazione di Maria Dolores Diaz.
L’evento, che si svolgerà a Bottegone, nello spazio teatrale che si trova al civico 625 della strada statale Fiorentina, è a cura del progetto per adolescenti del Comune di Pistoia “Officina delle opportunità” e della Cooperativa Intrecci, con il supporto del Teatro Arte Varia e di White Radio.
L'ingresso è a offerta libera. La somma raccolta sarà destinata a iniziative di sostegno ai territori e alla popolazione colpiti dall'alluvione del novembre 2023.