Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA
Parte lunedì 11 aprile il ciclo di incontri con cui l’assessorato all’urbanistica di Chiesina vuol discutere con i cittadini una variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico
.«Si tratta - si legge sulla nota - dell’inaugurazione di un percorso condiviso che avrà come primi interlocutori dell’amministrazione chiesinese i tecnici che operano sul territorio comunale». L’appuntamento si terrà alle 21,15 al centro polivalente Mazzocchi, in via Guido Rossa, e vedrà impegnati i rappresentanti del Comune, i tecnici comunali e i tecnici incaricati in prima persona di redigere la variante.
«Il primo momento di confronto e di dialogo pubblico che l’amministrazione di Chiesina intende svolgere per recepire i suggerimenti e le indicazioni necessarie all’elaborazione della variante - spiega l’assessore all’urbanistica e all’ambiente Aldo Benedetti - non può che essere rivolto al mondo delle professioni. I professionisti, che sono quotidianamente a contatto con i problemi concreti legati all’urbanistica e all’edilizia, saranno senz’altro un interlocutore in grado di indicarci le principali esigenze da valutare e da analizzare nella stesura della variante».Ma non finirà qui, perché nelle prossime settimane ci saranno altri momenti di confronto rivolti sia ai tecnici che alla popolazione. «In questo modo - conclude l’assessore Benedetti - l’amministrazione di centrodestra intende, con i fatti, dare luce ad una Variante urbanistica che sia innovativa per Chiesina, soprattutto perché originata dal dialogo e dal confronto con la cittadinanza».