Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA
Parte lunedì 11 aprile il ciclo di incontri con cui l’assessorato all’urbanistica di Chiesina vuol discutere con i cittadini una variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico
.«Si tratta - si legge sulla nota - dell’inaugurazione di un percorso condiviso che avrà come primi interlocutori dell’amministrazione chiesinese i tecnici che operano sul territorio comunale». L’appuntamento si terrà alle 21,15 al centro polivalente Mazzocchi, in via Guido Rossa, e vedrà impegnati i rappresentanti del Comune, i tecnici comunali e i tecnici incaricati in prima persona di redigere la variante.
«Il primo momento di confronto e di dialogo pubblico che l’amministrazione di Chiesina intende svolgere per recepire i suggerimenti e le indicazioni necessarie all’elaborazione della variante - spiega l’assessore all’urbanistica e all’ambiente Aldo Benedetti - non può che essere rivolto al mondo delle professioni. I professionisti, che sono quotidianamente a contatto con i problemi concreti legati all’urbanistica e all’edilizia, saranno senz’altro un interlocutore in grado di indicarci le principali esigenze da valutare e da analizzare nella stesura della variante».Ma non finirà qui, perché nelle prossime settimane ci saranno altri momenti di confronto rivolti sia ai tecnici che alla popolazione. «In questo modo - conclude l’assessore Benedetti - l’amministrazione di centrodestra intende, con i fatti, dare luce ad una Variante urbanistica che sia innovativa per Chiesina, soprattutto perché originata dal dialogo e dal confronto con la cittadinanza».