Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
L'emittente Televisium interviene per comunicare l'hackeraggio della loro pagina Facebook.
"Il 2023 è stato un anno di grandi successi per Televisium. Sempre più realtà regionali della Toscana, ma anche nazionali, ci contattano per essere raccontate dalle nostre telecamere e dall’inconfondibile personalità del nostro fondatore Alessandro Martini.
Una soddisfazione condivisa anche con le tantissime persone che ci seguono stabilmente, quasi 80 mila, che hanno generato milioni di contatti con utenti su tutto il territorio italiano e reazioni ai contenuti pubblicati.
Purtroppo dobbiamo comunicare anche una notizia negativa, non dipendente dalla nostra attività: la pagina originaria di Facebook con il marchio Televisium dalla quale andavano in onda le nostre trasmissioni in diretta e sulla quale condividevamo i contenuti da noi prodotti, è attualmente inutilizzabile.
Probabilmente, a causa di una frode informatica, non ci è più possibile accedere alla gestione delle piattaforma Meta, che al momento non ci ha oscurato la pagina e i suoi contenuti, ma non permette a Televisium di proseguire un’attività che con grande impegno, passione, professionalità, ci ha regalato enormi e inaspettate soddisfazioni grazie alle tante storie di persone raccontate giorno dopo giorno".
“Al momento la pagina è in attesa di controllo da parte del team di Meta - dichiara il fondatore Alessandro Martini - anche se non avendo la possibilità di un contratto diretto e umano con uffici e addetti, al momento risulta alquanto complicato risolvere un problema che per qualcuno potrebbe essere solo un bug della rete, ma per noi è vita, è amore per il nostro lavoro. Facciamo un appello a chiunque conosca l'argomento, di aiutarci a recuperare il nostro canale originario".
"Le nostre trasmissioni non si fermano perché, già in questi mesi abbiamo proseguito la messa in onda sulla pagina Televisium Tv e attraverso i profili di Alessandro Martini, ma chiediamo a esperti della rete o responsabili di Meta in Italia, se possibile, di prendere in carico la nostra situazione che riteniamo essere un disguido ma che ci sta recando un danno così importante quanto difficile da quantificare".