Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bellettini (Italia Viva): "Città riparta dalla pineta, un parco da vivere tutto l'anno"

18/1/2024 - 15:41

Andrea Bellettini (Italia Viva) interviene sulla pineta.

 

"Serve il coraggio di puntare sulla nostra storia, per mirare a un futuro ricco di opportunità. Una città che aveva nel suo intento originario quello di dare tranquillità mentale e corporea a chi veniva a farvi visita, non può che ripartire dalla pineta.


Un parco che va reso vivo e vissuto tutto l’anno, con una buona illuminazione per essere sicuro e frequentato a tutte le ore, con percorsi benessere ripartendo dal famoso percorso “Vita”, con eventi sportivi ricorrenti quali il TermeParkrun, con aree culturali immaginando mostre all’aperto e un’area dedicata al cinema e al teatro, senza dimenticare servizi igienici e aree divertimento per bambini e famiglie.

 

Una pineta, poi, che deve essere ampliata e arricchita. L’idea è quella che Montecatini deve riprendersi il bellissimo parco della Torretta e riqualificare il parco delle Panteraie, due aree chiuse da anni, ma che i cittadini meritano di poter ri-vivere. Senza contare gli importanti risvolti turistici che può offrire un parco moderno, bello e ricco di opportunità.


Un’altra questione importante per la città sono gli eventi: Montecatini Terme necessita di almeno due appuntamenti di caratura internazionale l’anno. Siamo stanchi di vedere la città che splende di luce riflessa, bisogna iniziare ad essere padroni del nostro destino. Questo non è più il momento dei tentennamenti, ma del rilancio della città e del ruolo della Valdinievole nel suo complesso. Sono mesi che sentiamo parlare di nomi, siamo gli unici a voler parlare di contenuti? In questi anni la città ha dovuto subire cinque anni di “nulla cosmico”, non ce ne possiamo permettere altri cinque guidati da un sindaco leghista senza visione per il futuro della nostra città.


Il nostro tavolo di confronto parte da qui, dal merito delle nostre proposte e da soluzioni possibili e praticabili ai problemi della città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2024 - 12:31

AUTORE:
Bibi

Ho atteso che l amministratore pubblicasse la mia risposta , ma vedo che probabilmente non ho inviato correttamente il messaggio.

Per prima cosa , Le sono grato per aver capito di me , cio' che io stesso ho cercato invano di capire per tanti anni .

Lei ha perfettamente ragione nel consigliarmi di rivolgermi ad uno psichiatra , anzi approfitto per chiederLe l indirizzo di quello che ha curato Lei che mi pare abbia fatto un ottimo lavoro.

Da come mi descrive , sembra quasi che le nostre esistenze si siano già incontrate .

Ho difficoltà a mettere a fuoco la sua persona tanto umana e doviziosa di consigli nel novero degli **** che hanno allietato la mia grama esistenza .

Le sono debitore dei suoi consigli e di avermi aiutato a non ripagarla di una volgare moneta che nemmeno quella si meriterebbe .

Le auguro ogni bene .

19/1/2024 - 19:14

AUTORE:
luciano

Ma questo signore che pontifica, stà in un partito il cui fondatore è il senatore Renzi, noto personaggio politico che della coerenza e della chiarezza ha fatto il suo credo...
Si nel mondo dei sogni e i suoi adepti sognano altrettanto.

19/1/2024 - 13:42

AUTORE:
Matteo Sardulli

Povero signor Bibi, mi fa veramente compassione. Deve avere una vita molto triste per nascondere se stesso nell’anonimato e attaccare continuamente chiunque di Italia Viva dica o faccia qualcosa. Esistono luoghi di aiuto per la sua frustrazione, la invito caldamente ad andarci, prima che la situazione possa peggiorare. Tra incesti e anonimato, potrebbe avere dei discreti problemi da affrontare.

19/1/2024 - 12:16

AUTORE:
Bibi

Parto dall' ultimo rigo in cui i giovinetti avrebbero avuto ben altro avvenire se si fossero diretti in altra direzione .

Oggi questi ragazzini si buttano in politica con lo stesso spirito e speranza di chi partecipa ad un programma televisivo .

Basta leggere ed analizzare per capire i due avvenimenti internazionali , il riposizionamento nel mondo della citta della defecazione a pagamento potrebbe avere se solo si scegliessero queste forze nascenti , le sole che pensano in concreto .

Andreotti era altro cari ragazzi . Leggete qualcosa di alcuni suoi interventi ...la politica a qualsiasi livello è ben altro .

E ora come a scuola dopo una interrogazione ,"vai a posto e torna
@ quando sarai preparato"

19/1/2024 - 12:04

AUTORE:
Bibi

Questi seguaci del Innominabile , non hanno nemmeno letto il manifesto del loro capo .

Questa gente mette su carta qualunque cosa come si trattasse del Monopoli.

Poi trovano dei poveretti che beccano come le arborelle al pangrattato .

Ma cari commentatori spesso scioccamente ru**ani leggete prima di commentare .

Se cambiate nomi , questi editti vanno bene in ogni città o paese del mondo .

E' come fare una ricerca su quanto piace la cioccolata .

Dalle vostre scelte dipende il destino della vostra città per i prossimi 5 anni .

Alla fine per amministrare non conta essere giovani , carini. E' ben altro .

19/1/2024 - 11:54

AUTORE:
Bibi

Hater sarà lei e haterini tutti i su' bambini .

Lei rappresenta il popolo bue che contesta chi contesta e
non esprime se non un suo parere.

Questa anche se a Ella non appare , si chiama violenza .

E violenza quando si agisce per discreditare ed annullare l avversario in forza della sola propria opinione .

Meglio ancora , per considerare una persona odiatore si dovrebbe dimostrare che afferma cose false in forza di un sentimento di odio

Ordunque , affermo che lei è persona sgradevole in quanto non porta alla sua affermazione nessun argomento .

Dico sgradevole per non disvelarle altro pensieroanvora peggiore .

Per votare o non votare una compagine , Ella mi sembra anche un pochettino confuso...

19/1/2024 - 10:04

AUTORE:
Ex elettore pd

Puntuale come un orologio svizzero è arrivato il commento di chi ribadisce la sua allergia per ogni intervento di un qualsiasi esponente di I.V. Un minuscolo partito che , a suo dire , non ha né passato né futuro e che ha la gravissima colpa di non essersi inchinato al P.D. ed alla sua candidatura di un valente ex adepto del verbo berlusconiano , senza passare da quel piccolo strumento di consultazione che erano le primarie. Ma perché se la sua è una realtà inoppugnabile , continuare a tacciare dei giovani di arrivismo e ricerca di poltrone...se avessero voluto questo , ben altre possibilità avrebbero avuto in altre formazioni... Ho presente il toro quando entra nella plaza de toros e vede il panno rosso...carica a testa bassa ...ma almeno non denigra nessuno

19/1/2024 - 9:05

AUTORE:
Gianpaolo

Sempre i soliti discorsi!
Ma prima di qualificare il parco Panteraie sai quante cose ci sono da fare !!!!
Cerchiamo di essere concreti !

18/1/2024 - 22:52

AUTORE:
Roberto Niccoli

Italia Viva ha tanti giovani in gamba ed è l’unica che parla di cose concrete. È anche l’unica forza che ha un haters a quanto pare, il signor Bibi, che si fa chiamare con diversi nomi, ma nessuno è quello che gli ha dato la mamma. Io non voterò IV, ma va dato atto che ha una classe dirigente giovane, preparata e che vuole bene al suo territorio. Gli unici che potrei mai considerare a sinistra. Bravi

18/1/2024 - 22:50

AUTORE:
Alberto da Giussano

Carissimo signor Ricci , mi tolga una soddisfazione , ma la sua è una folgorazione sulla via di Damasco , o ha parenti col la tessera di IV .
Ma no , perche accusarla di troller , lei ci mette la faccia .........

18/1/2024 - 21:13

AUTORE:
Bibi

Arridagli , questo signor Ricci, è un leccapantofole irriducibile .

Di "passionisti" così ne nasce uno al secolo .

Detto questo , risparmio al giovane virgulto la tirata di chi è il Presidente del partito e le vicissitudini con Calenda , per amor di pace

Il nostro amico preso dal sacro fuoco di far parte di una compagnia in cui prevedo , se non ha già , una importante carica sociale, ci indica una sua aspirazione per una pineta
bella , ben curata e che diventa motore culturale assieme al recupero del verde di importanti spazi cittadini , attualmente chiusi .

Dove troviamo che IV è l unica a parlare di contenuti .

Infatti è proprio sulla corsa in avanti dei contenuti con l editto del Fanucci , che se a Montecatini potevate accordarvi , ora poi non vi pigliano nemmeno a pagamento .

Smettetela di fare il bue di fronte al bove e datevi pace.

18/1/2024 - 18:21

AUTORE:
Roberto Ricci

Bravo Bellettini, questi giovani mi garbano!
Mi raccomando i bagni in pineta. Per noi anziani, ma anche per le famiglie e per chi viene a bere l'acqua termale sono fondamentali.
Avanti cosi.
Roberto Ricci
Massa e Cozzile