Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Procura della Repubblica comunica che ieri è stato eseguito un decreto di fermo emesso dal pm nei confronti di Daniele Maiorino (nato a Prato il 17 gennaio 1966). A seguito delle indagini attivate dopo il fatto (avvenuto l'8 gennaio) sono emersi a carico dell'indagato gravi indizi circa la commissione del delitto di omicidio, perché avrebbe cagionato con crudeltà la morte di Alessio Cini (cognato e vicino di casa), colpendolo con una spranga alla testa, con plurimi colpi al torace e dando poi fuoco al corpo (che era ancora in vita).
Le indagini patrimoniali hanno consentito di individuare il probabile movente del gesto delittuoso, rinvenibile in una situazione reddituale difficile per l'indagato e in una aspettativa ereditaria che dalla morte di Alessio Cini sarebbe derivata e di cui avrebbe potuto indirettamente beneficiare.
Il comunicato stampa integrale della Procura nell'allegato pdf qua sotto.