A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Rifondazione Comunista interviene
"Cosa succede nel comune di Serravalle è quello che ci chiediamo noi come partito, ma soprattutto come cittadini. Ci sono stati e lo sono ancora oggi ben noti problemi, sui lavori pubblici, la palestra, oggetto di ritardi e costi maggiorati ben oltre il previsto e la sua agibilità per il pubblico non ancora ben chiara; la nuova pista d’atletica anche in questo caso il pogetto è stato modificato per soggiunti problemi di stabilità con il conseguente allungamento di tempi e costi i nuovi spogliatoi del campo Barni, il cui progetto iniziale, che prevedeva la ristrutturazione, fortunatamente è stato rivisto con la costruzione ex novo e in ultimo almeno lo speriamo, l’asilo di Casalguidi elle ex scuole “Fucini” dopo le violente piogge secondo un sopralluogo del Pd una stanza è inagibile e ci sono infiltrazioni.
Sappiamo bene che amministrare è difficile e a Serravalle ancora di più, oramai non esistono scusanti di nessun tipo, troppi errori, sorge il dubbio che alcuni degli amministratori eletti non siano all’altezza del compito assegnatoli.
Invitiamo l’amministrazione a lavorare evitando di pensare a possibili diatribe interne o futuri posizionamenti elettorali futuri di cu tutti i cittadini a prescindere non sono certamente interessati".