Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il M5S interviene sulle prossime elezioni amministrative.
"In attesa delle prossime elezioni amministrative, il gruppo del Movimento 5 Stelle locale, che si riconosce quale area progressista nazionale, continua il lavoro di definizione degli obiettivi di programma per il prossimo mandato.
I principali temi sui quali vogliamo concentrarci e dare un importante contributo vanno dalle politiche ambientali come ad esempio l’istituzione di un centro di recupero, riparazione e riuso di materiali considerati di scarto o rifiuti per la Valdinievole alla rigenerazione urbana come il recupero del quartiere e della struttura termale “Grotta Parlanti” in stato di abbandono da anni attraverso lo strumento della società di trasformazione urbana.
Da non sottovalutare inoltre anche il tema del contributo per il Padule di Fucecchio in tema di ampliamento area protetta e vivibilità turistica ecosostenibile (in coordinamento con i comuni della Valdinievole e il Centro di ricerca, documentazione e ricerca del Padule di Fucecchio).
Ci concentreremo inoltre sulla valorizzazione e la vivibilità dei borghi medievali di Monsummano Alto e Montevettolini attraverso la ricerca di fondi e la collaborazione di enti regionali/europei.
Per il miglioramento della viabilità e della vivibilità locale punteremo sulla fusione dei comuni della Valdinievole al fine di ottimizzare i servizi in stretta collaborazione con i comuni limitrofi.
Il M5S si impegna inoltre a condividere energie e sforzi con la cittadinanza e la società civile, impegnata nel raggiungimento di obiettivi comuni nei temi di ambiente ed equità sociale, al fine di costruire un dialogo aperto e leale.
Monsummano ha bisogno di un rilancio economico e nella qualità di vita che riteniamo di poter realizzare attraverso scenari di collaborazione con quelle forze progressiste che hanno già espresso condivisione della nostra visione di città ma che oggi sembrano ancora legate da arcaiche logiche partitiche di ripartizione in quote delle poltrone e delle candidature".