A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con il mese di febbraio tornano le visite guidate domenicali facenti parte del più ampio progetto "Domenica più" promosso dal Sistema museale pistoiese.
Il pacchetto, perfetto per gli amanti dell'arte e della cultura delle tradizioni locali, comprende la visita guidata e il servizio bus navetta completamente gratuito, a pagamento solo l'eventuale ingresso al museo.
Domenica 18 febbraio sarà la volta di Monsummano Terme e dintorni. La biblioteca comunale Giuseppe Giusti, l'Archivio storico comunale e il Museo della città e del territorio, ospitati presso la seicentesca Osteria dei Pellegrini, formano un centro culturale cittadino dove spazi e funzioni sono attivamente connessi fra loro in maniera dinamica. Il Museo documenta diversi aspetti del comprensorio, grazie a documenti fotografici e materiali interattivi sarà possibile partire per un suggestivo viaggio attraverso la storia.
Il programma con gli orari delle visite e del bus navetta è consultabile e scaricabile online sul sito della Provincia di Pistoia.
Tutte le visite si effettuano con prenotazione obbligatoria contattando il Centro Guide Turismo Pistoia ai seguenti recapiti 335 7116713 - centroguide.pistoia@gmail.com