Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Tribunale del Riesame di Firenze ha concesso i domiciliari al giovane di 24 anni, residente a Massa e Cozzile, arrestato nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di Montecatini poiché trovato in possesso di 2,6 chilogrammi di hashish, per un valore di circa 20mila euro. Il sequestro di droga, portato a termine dagli agenti del commissariato di Montecatini, è il più grande di sempre effettuato a Massa e Cozzile.
Gli agenti da tempo avevano adocchiato uno strano via vai da un appartamento in una zona residenziale del paese: persone che entravano in casa per pochi minuti per poi uscire subito, a tutte le ore del giorno e della notte.
Gli agenti, con l’ausilio di personale del reparto cinofili di Firenze, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e poi sequestrare un ingente quantitativo di hashish, confezionata e suddivisa in 20 panetti pressati e messi sottovuoto, oltre ad altri frammenti della medesima sostanza, per un peso complessivo di due chili e 100 cento grammi. Da qui, l'arresto.