Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel decorso fine settimana la squadra mobile della questura di Pistoia unitamente a personale della polizia ferroviaria ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 21 anni, di origine napoletana, responsabile del reato di truffa aggravata in danno di persone anziane.
Vittima della truffa sarebbe una donna di 83 anni, la quale intorno alle 15 avrebbe ricevuto una chiamata sull'utenza fissa nella quale un interlocutore, qualificatosi come maresciallo dei carabinieri, le comunicava che la figlia aveva provocato un grave incidente, investendo una persona che al momento era ricoverata in ospedale in gravi condizioni e per evitare l'arresto della figlia avrebbe dovuto pagare una somma di denaro.
L'interlocutore la avvisava che sarebbe presto arrivato un carabiniere al quale avrebbe dovuto consegnare i soldi. Infatti, pochi istanti dopo si è presentato il ragazzo al quale la donna ha consegnato una busta contenente circa 1.000 euro in contante e numerosi gioielli in oro.
Dopo aver preso i soldi il ragazzo si è dato a precipitosa fuga. È stato fermato dagli agenti della polfer nel sottopasso della stazione che porta ai binari, poco prima di prendere un treno per Napoli. Nelle tasche del cappotto nascondeva la busta con i contanti sottratti e tutti i gioielli.
Accompagnato in questura per gli atti di rito, l'uomo è stato accompagnato in carcere in attesa dell'udienza di convalida, come disposto dal pubblico ministero