Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha solo 19 anni, ma ha dimostrato una durezza e una capacità di intimorire il prossimo da adulto, mettendo a segno almeno due rapine...insolite. Per questo il giovane, incensurato, italiano, adesso si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Montecatini.
Due gli episodi ricostruiti dalla polizia. Il 7 giugno il 19enne ha “abbordato” uno studente dell’istituto alberghiero, appena sceso dal treno alla stazione di piazza Italia. Con fare affabile si è presentato al ragazzo, il quale è rimasto disorientato da questo modo di fare amichevole, non riuscendo a opporre un rifiuto alla richiesta di farsi accompagnare fino a scuola. Durante il tragitto a piedi il tono del 19enne è cambiato: ha cominciato a millantare di essere stato in galera, con l’evidente scopo di intimorire lo studente. E in un momento in cui non c’erano testimoni sono scattate le minacce: o i soldi o gli schiaffi. A quel punto il ragazzo ha consegnato tutto il denaro che aveva in tasca, tra i 40 e 45 euro.
Dopo una decina di giorni, in centro a Montecatini, un caso analogo. In quel caso il 19enne attaccò bottone con un passante di 48 anni. Anche qui, dietro la minaccia di colpire l’uomo con una testata, il giovane si fa consegnare tutto il denaro che la vittima ha in tasca: 7/8 euro.