A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ha solo 19 anni, ma ha dimostrato una durezza e una capacità di intimorire il prossimo da adulto, mettendo a segno almeno due rapine...insolite. Per questo il giovane, incensurato, italiano, adesso si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Montecatini.
Due gli episodi ricostruiti dalla polizia. Il 7 giugno il 19enne ha “abbordato” uno studente dell’istituto alberghiero, appena sceso dal treno alla stazione di piazza Italia. Con fare affabile si è presentato al ragazzo, il quale è rimasto disorientato da questo modo di fare amichevole, non riuscendo a opporre un rifiuto alla richiesta di farsi accompagnare fino a scuola. Durante il tragitto a piedi il tono del 19enne è cambiato: ha cominciato a millantare di essere stato in galera, con l’evidente scopo di intimorire lo studente. E in un momento in cui non c’erano testimoni sono scattate le minacce: o i soldi o gli schiaffi. A quel punto il ragazzo ha consegnato tutto il denaro che aveva in tasca, tra i 40 e 45 euro.
Dopo una decina di giorni, in centro a Montecatini, un caso analogo. In quel caso il 19enne attaccò bottone con un passante di 48 anni. Anche qui, dietro la minaccia di colpire l’uomo con una testata, il giovane si fa consegnare tutto il denaro che la vittima ha in tasca: 7/8 euro.